Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

cala tour est scritta
Un tour a piedi alla scoperta di alcune delle cale più selvagge e meno affollate di Maiorca, con un’ incredibile sosta bagno in una grotta marina segretissima. Vivi come un local, vieni con noi!
cala tour est copertina youtube
Riproduci video su cala tour est copertina youtube

Parola d’ordine: blu! Sì, perché da un anonimo parcheggio situato lungo la strada che costeggia l’est di Maiorca, imboccheremo un comodissimo cammino che ci porterà in breve tempo in una delle cale più cristalline di questo versante dell’isola.

Da lì in poi, accerchiati dagli arrampicatori maiorchini e circondati dal verde, potremo avere un assaggio di ciò che ci aspetta. Dopo una prima sosta bagno, seguiremo un tranquillo e ventilato sentiero in costa che ci porterà ad esplorare altre 3 cale vicine ben nascoste agli occhi dei turisti.

Risultato: 3 punti dove sostare in pace per un tranquillo bagno, ma soprattutto 3 cale dove potersi sbizzarrire nell’esplorazione, visto che ci troviamo in una zona ricca di rientranze rocciose e piccole cavità marine.

Un tour unico a Maiorca, solo per veri viaggiatori!

  • Costume e telo mare
  • Scarpe da trekking o da ginnastica (puoi noleggiarle con noi) 
  • Scarpette da scoglio (puoi noleggiarle con noi)
  • Pantaloni lunghi (consigliati)
  • Acqua (minimo 2 litri a persona)
  • Snack e/o frutta secca o fresca (consigliati)
  • Pranzo al sacco (puoi optare per il nostro Pranzo al sacco)
  • Cappello e crema solare (fortemente consigliati)
  • Maschera e boccaglio

Età minima: 12 anni

Cancellazione gratuita entro 15 giorni di calendario dalla data dell’attività. Superato tale termine, la quota di partecipazione non è rimborsabile, eccetto nei seguenti casi:

  • maltempo che, secondo l’insindacabile giudizio del Tour Leader, renda impossibile l’inizio e lo svolgimento in sicurezza dell’attività;
  • mancato raggiungimento del minimo di partecipanti previsto (6 persone);
  • impedimento medico documento (malattia, infortunio e simili) che renda impossibile la partecipazione.

D – Come e quando posso prenotare l’attività?

R – Seleziona il biglietto nella sezione “Acquista biglietti”. Puoi prenotare, previa disponibilità, fino alle 24h antecedenti l’escursione. Essendo un’attività a numero chiuso, il consiglio è di prenotare il prima possibile per essere sicuro di partecipare.

————

D – L’assicurazione è obbligatoria?

R – Sì, per poterti consentire di partecipare a questa attività siamo legalmente obbligati a fornirti un’assicurazione che copra le spese per eventuali infortuni e/o per il soccorso. Acquista il tuo biglietto: l’assicurazione verrà aggiunta automaticamente al tuo carrello nella fase successiva del processo d’acquisto.

————

D – Non ho un mezzo di trasporto e non so come raggiungere il punto d’incontro. Posso comunque partecipare?

R – Certo! Seleziona il biglietto “con trasporto”, facendo attenzione alle varie zone di riferimento. Saremo noi a condurti fino al punto di inizio dell’attività e viceversa. Posti limitati!

————

D – Non ho la possibilità di portare il pranzo al sacco e non ho le scarpe adatte. Posso comunque partecipare?

R – Nessun problema, ci pensa Vivere Maiorca! Dopo aver scelto il tuo biglietto, potrai aggiungere al tuo ordine il nostro Pranzo al sacco e/o il noleggio delle scarpe. Troverai tutto nella sezione “Articoli aggiuntivi disponibili”.

Tour Leader

Sergio autore

Cosa è incluso (e cosa no)

Articoli aggiuntivi disponibili
Leggi Tutto
Per questa escursione sono disponibili i seguenti articoli:

Pranzo al sacco
Noleggio scarpe da trekking
Noleggio scarpe da scoglio

Acquista il biglietto. Potrai aggiungere questi articoli nel passaggio successivo!

Dati tecnici

Previous slide
Next slide
Annalisa LCala Tour: il trekking per le vacanze!
Leggi Tutto
Abbiamo partecipato al Cala Tour, un trekking molto soft alla scoperta di alcune fra le calette più belle e meno turistiche di Maiorca. Siamo molto soddisfatti di aver trovato queste iniziative e di aver conosciuto vivere Maiorca (che sicuramente consiglieremo). Sergio e Luca ci hanno accompagnati con entusiasmo e passione, raccontandoci sia le loro esperienze che un po’ di storia dell’isola. Assolutamente consigliato!
Mohammed GOttima esperienza
Leggi Tutto
Mi sono trovato molto bene 👍. Ottima esperienza in un mix di trekking e di relax nelle cale. Ne abbiamo visitate 4, una più bella dell’altra.
Sofia LUn'esperienza indimenticabile
Leggi Tutto
Un'esperienza bellissima che rifarei anche subito. I ragazzi sono stati gentilissimi e simpaticissimi mettendo tutti a nostro agio e creando una bella atmosfera per tutta la durata dell'escursione. I panorami mozzafiato e i bagni nell'acqua cristallina hanno ripagato totalmente la fatica della camminata sotto il sole! Dovessi tornare a maiorca sicuramente rifarei un'altra escursione con loro!
alis114Alla scoperta delle calette segrete
Leggi Tutto
Abbiamo scoperto e goduto della vista e poi di un bel bagno in calette nascoste, quasi segrete agli occhi dei turisti! Loro sono molto gentili, bravi nel raccontare quest'isola, disponibili a rispondere a ogni domanda e curiosità rendendo questo posto affascinante e tutto da scoprire!
NcyCala Tour
Leggi Tutto
Sergio è stato fantastico, siccome non avevamo noleggiato la macchina ci ha anche garantito lui il trasporto fino al punto di incontro. Chi passa per Maiorca dovrebbe fare un’escursione con Vivere Maiorca. Vanno incontro ad ogni esigenza del gruppo, ci hanno spiegato in modo semplice e conciso le informazioni sull’Isola e sulle cale che abbiamo visitato. Esperienza bellissima, consigliata!
IlariaGuerriniPassione, Simpatia, Avventura. Grazie di cuore
Leggi Tutto
Abbiamo partecipato al Cala Tour ed è stata un’Esperienza davvero unica alla scoperta della Maiorca un po’ più selvaggia, lontana dal turismo e ricca di storia. Ci hanno mostrato calette paradisiache e raccontato un sacco di cose interessanti trasmettendo tutta la loro passione e felicità con cui organizzano e svolgono queste escursioni. Persone d’oro che lasciano il segno, gentili, semplici e disponibili. Riescono ad unire perfetti sconosciuti in un unico gruppo creando un’atmosfera rilassata e amichevole come se ci sconoscessimo tutti da tempo. Anche questo è uno dei tanti motivi per cui le loro escursioni fanno la differenza e rimangono indelebili! Avete reso la nostra vacanza speciale grazie a questa esperienza magica che non dimenticheremo mai! Grazie grazie grazie di cuore 🤍 Siete forti ragazzi, non cambiate mai!
allyyyyvConsigliatissimo Cala Tour
Leggi Tutto
Consigliamo l’esperienza per chi vuole godersi posti segreti di Mallorca e senza turismo di massa, spezzando il trekking con i bagni nelle calette. Tutto organizzato nei minimi dettagli. Ottima qualità prezzo.
Carla SEsperienza fantastica +++
Leggi Tutto
Ragazzi eccezionali !Non avendo l'auto a noleggio sono venuti a prenderci, ci siamo sentiti a casa , gruppo fantastico ,una bellissima esperienza ! ❤️ Consigliatissimo
Stefano Balla scoperta della vera Maiorca
Leggi Tutto
Escursione organizzata da un gruppo di ragazzi italiani che vivono sull'isola. Ci hanno dato un passaggio (non avevamo auto a noleggio) e siamo arrivati in un parco naturale alla scoperta delle calette. La camminata a piedi non è impossibile, ma sicuramente bisogna essere attrezzati di buone scarpe, cappellino e tanta acqua (come suggerito anche dalla loro mail molto dettagliata). Le calette sono bellissime e la fatica fatta viene ampiamente ripagata. I ragazzi sono simpaticissimi e molto preparati!
Luca CGrazie a loro non ti senti solo, anzi ti senti a casa
Leggi Tutto
Sono ragazzi ECCEZIONALI. Chi viene a Palma di Maiorca deve passare da loro ASSOLUTAMENTE ! Sono stati disponibilissimi a venirci a prendere nonostante non fossimo automuniti, disponibili in tutto e ti supportano ( e sopportano anche 😂 ) per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Escursione CALA TOUR bellissima . Consiglio di fare qualsiasi cosa con loro!
Giuseppe CVivere Maiorca: semplicemente eccezionale!
Leggi Tutto
Siamo arrivati a Maiorca alla ricerca di posti inediti e mete meno “tradizionali”. Abbiamo conosciuto Vivere Maiorca e sono una garanzia! Con loro abbiamo fatto il Cala Tour, un percorso di trekking adatto a tutti alla scoperta di veri e propri paradisi. Francesco, Sergio e Luca sono eccezionali. Tutto organizzato nei minimi dettagli. Oltre al nostro tour, il loro sito ci ha guidato per tutta la durata del nostro viaggio, dalle cale da vedere ai ristoranti in cui assaggiare la cucina locale. Super consigliato!
Precedente
Successivo

Punto di ritrovo

Mappa Cala Tour Est

📍 Cales de Mallorca

Potrai raggiungere il gruppo in autonomia o richiedere il trasporto A/R acquistando il biglietto “con trasporto”.

Una volta finalizzato l’acquisto, riceverai via mail la conferma della prenotazione e tutte le informazioni necessarie per unirti a noi!

trasporto vivere maiorca

Ti piace questa attività? prenota anche le altre escursioni!

Acquista biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Cala Tour Est 22/07
+3€ assicurazione obbligatoria
42,00
20 disponibili
Cala Tour Est 22/07 con trasporto*
+3€ assicurazione obbligatoria
* Palmanova - Magaluf - Palma - Can Pastilla
57,00
8 disponibili
Possiamo aiutarti?
Chatta con noi
Indicaci il tuo nome e in cosa possiamo aiutarti.