Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

scritta kayak sud

Escursione in kayak presso la Riserva Marina delle Isole Malgrats con aperitivo in spiaggia e tempo a disposizione per fare snorkeling.

kayak sud youtube
Riproduci video su kayak sud youtube

La prospettiva di Maiorca dal mare cambia radicalmente; sembra un’altra isola, con un altro paesaggio, un’altra vita, un altro mondo. Il modo migliore per scoprire quest’altra faccia della medaglia è percorrerne diversi tratti di costa in kayak, mezzi leggeri, ecologici e facili da manovrare.

Aldilà del fatto di essere un’attività divertente, il kayak consente di vivere in modo unico piccole avventure a stretto contatto con la natura, regalando una sensazione di libertà e di pura adrenalina. Senza dimenticare che è un’attività praticabile da tutta la famiglia in tutta sicurezza.

Grazie all’ausilio di personale specializzato e qualificato, imbracciamo il nostro mezzo per andare alla scoperta della costa sud di Maiorca e delle splendide isole Malgrats, un gruppetto di piccoli isolotti dichiarato Riserva Marina integrale.

Un modo alternativo di visitare l’isola e di viverla come veri maiorchini grazie a pochi, semplici ingredienti quali la passione per il mare e l’amore per la natura.

Ah…e non dimenticare maschera e boccaglio. Fare snorkeling alle Malgrats è davvero meraviglioso!

  • Costume e telo mare
  • Scarpette da scoglio (puoi noleggiarle con noi)
  • Acqua (minimo 2 litri a persona)
  • Pranzo al sacco (puoi optare per il nostro Pranzo al sacco)
  • Cappellino e crema solare (fortemente consigliati)
  • Maschera e boccaglio (consigliati)

Età minima: 12 anni

Cancellazione gratuita entro 15 giorni di calendario dalla data dell’attività. Superato tale termine, la quota di partecipazione non è rimborsabile, eccetto nei seguenti casi:

  • maltempo che, secondo l’insindacabile giudizio del Tour Leader, renda impossibile l’inizio e lo svolgimento in sicurezza dell’attività;
  • mancato raggiungimento del minimo di partecipanti previsto (6 persone);
  • impedimento medico documentato (malattia, infortunio e simili) che renda impossibile la partecipazione.

D – Come e quando posso prenotare l’attività?

R – Seleziona il biglietto nella sezione “Acquista biglietti”. Puoi prenotare, previa disponibilità, fino alle 24h antecedenti l’escursione. Essendo un’attività a numero chiuso, il consiglio è di prenotare il prima possibile per essere sicuro di partecipare.

————

D – Siamo assicurati?

R – Sì, il nostro fornitore possiede tutti i requisiti tecnici e legali per svolgere l’attività, fra cui l’assicurazione per eventuali infortuni e/o per il soccorso. 

————

D – Non ho un mezzo di trasporto e non so come raggiungere il punto d’incontro. Posso comunque partecipare?

R – Certo! Seleziona il biglietto “con trasporto”, facendo attenzione alle varie zone di riferimento. Saremo noi a condurti fino al punto di inizio dell’attività e viceversa. Posti limitati!

————

D – Non ho la possibilità di portare il pranzo al sacco e non ho le scarpe da scoglio. Posso comunque partecipare?

R – Nessun problema, ci pensa Vivere Maiorca! Dopo aver scelto il tuo biglietto, potrai aggiungere al tuo ordine il nostro Pranzo al sacco e/o il noleggio delle scarpe. Troverai tutto nella sezione “Articoli aggiuntivi disponibili”.

Tour Leader

tour leader Francesco

Cosa è incluso (e cosa no)

Articoli aggiuntivi disponibili
Leggi Tutto
Per questa escursione sono disponibili i seguenti articoli:

Pranzo al sacco
Noleggio scarpe da scoglio

Acquista il biglietto. Potrai aggiungere questi articoli nel passaggio successivo!

Dati tecnici

Previous slide
Next slide
MichelaAttività per tutti
Leggi Tutto
Ho partecipato all'escursione in Kayak. Esperienza piacevole e divertente che rifarei volentieri. Peccato per il meteo che non ci ha permesso di raggiungere le grotte, ma Francesco e Denis hanno trovato subito un'alternativa per riempire la mattina. Post kayak c'è stato aperitivo con piatti tipici, ottimo! Super consigliata!!
Miriam CVivere Kayak
Leggi Tutto
Io e il mio fidanzato conoscevamo già Vivere Maiorca perché seguivamo la loro pagina Instagram. Abbiamo deciso di affidarci a loro per fare un’esperienza diversa partecipando al Vivere Kayak e siamo rimasti davvero soddisfatti! Grazie a Francesco abbiamo potuto conoscere delle vere e proprie chicche del posto, ci siamo divertiti e abbiamo fatto il bagno in due calette con mare non cristallino, di più’! Abbiamo fatto anche alcune tappe, tra bunker, la visita al faro di Alcanada e per finire due chiacchiere all’ombra su playa d’Alcanadia e aperitivo con birra, bibite fresche e stuzzichini vari. Stra consiglio! Grazie vivere Maiorca e grazie alla nostra guida, Francesco! Se avremo modo parteciperemo sicuramente ad altre attività
Ilaria SItinerario top
Leggi Tutto
Esperienza bella e il fatto di avere un itinerario su misura e una persona italiana a cui appoggiarci è stato molto utile per la nostra prima volta a Maiorca! La giornata in kayak ha completato il tutto! Consiglio vivamente!
Precedente
Successivo

Punto di ritrovo

Mappa Kayak sud

📍 Santa Ponsa

Potrai raggiungere il gruppo in autonomia o richiedere il trasporto A/R acquistando il biglietto “con trasporto”.

Una volta finalizzato l’acquisto, riceverai via mail la conferma della prenotazione e tutte le informazioni necessarie per unirti a noi!

trasporto vivere maiorca

Ti piace questa attività? prenota anche le altre escursioni!

Acquista biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Vivere Kayak Sud 17/07
69,00
15 disponibili
Vivere Kayak Sud 17/07 con trasporto*
* Palmanova - Magaluf - Palma - Can Pastilla
84,00
8 disponibili
Possiamo aiutarti?
Chatta con noi
Indicaci il tuo nome e in cosa possiamo aiutarti.