fbpx

Cala Tour

Luogo

Parking Cala Torta
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Prossima Data

27/09/2022
Expired!

Ora

09:30 - 17:30
Categoria

Difficoltà

Facile
  • Durata:

    Giornaliera

  • Dettagli tecnici:
    Distanza: 7 Km
    Dislivello: semipianeggiante

    Eventuale possibilità di trasporto al punto di inizio dell'escursione da richiedere PRIMA della prenotazione e fino a disponibilità di posti. In caso di mancanza di mezzo di trasporto a prenotazione già effettuata, si applicheranno le penali di cancellazione previste in caso di rinuncia all'attività.

  • Cosa è incluso:

    ✔ Bagno a Cala Torta
    ✔ Bagno a Cala Mitjana
    ✔ Bagno a Cala Estreta
    ✔ Bagno a Cala Matzoc
    ✔ Ingresso in un'antica torre di avvistamento pirata
    ✔ Foto e Video dell'attività

Un tour unico, alla scoperta delle più belle cale del nord-est di Maiorca, da tutti riconosciute come le più selvagge e spettacolari dell’isola. Noi che viviamo qui, non possiamo iniziare l’estate senza un bagno in questo paradiso!
Il percorso inizia da Cala Torta, una delle spiagge più spettacolari di Maiorca; ed in effetti la sua fama non è affatto immeritata, dato che presenta dei colori davvero incredibili.
 
Ma Cala Torta sarà solo il punto di partenza di un susseguirsi di angoli paradisiaci dove poter fare il bagno, lontani dalla ressa estiva.
 
4 cale in cui bagnarsi a breve distanza l’una dall’altra, 4 spiagge diverse, 4 momenti indimenticabili. Impossibile scegliere la migliore: ognuna ha la sua peculiarità, ognuna i suoi colori, ognuna il suo perché.
 
E come se non bastasse, un’antica torre di avvistamento contro i pirati ci permetterà di ammirare un meraviglioso panorama della costa nord di Maiorca, prima di tornare a casa.

Il cammino è semplice e adatto a tutti. Il giorno prima della partenza, invieremo una mail di riepilogo dell’evento come promemoria.

✔ Cappellino e crema solare

✔ Scarpe comode

✔ Acqua (minimo 2L )

✔ Snack e frutta fresca

✔ Pranzo al sacco

✔ Costume e telo mare

Penali cancellazione:

7 – 2gg: 50% della quota

dopo tale termine: 100% della quota

Rimborso integrale della quota di partecipazione in caso di maltempo che, secondo l’insindacabile giudizio del Tour Leader, renda impossibile l’escursione, o in caso di qualsiasi impedimento fisico che impedisca la presentazione del partecipante al punto di ritrovo.

D – Come posso prenotare l’attività?

R – Compila i campi richiesti nella sezione “Acquista biglietti”. Riceverai la conferma immediatamente sulla tua mail.

D – L’assicurazione è obbligatoria?

R – Sì, per partecipare a questa attività è necessario essere in possesso di un’assicurazione che copra eventuali infortuni e il soccorso.

D – Non ho un mezzo di trasporto e non so come raggiungere il punto d’incontro. Posso comunque partecipare?

R – Certo! Invia una mail a commerciale@viveremaiorca.com: faremo il possibile per fornirti un trasporto e permetterti di partecipare all’escursione!

Luca CGRAZIE A LORO NON TI SENTI SOLO , ANZI TI SENTI A CASA
Read More
Sono ragazzi ECCEZIONALI. Chi viene a Palma di Maiorca deve passare da loro ASSOLUTAMENTE ! Sono stati disponibilissimi a venirci a prendere nonostante non fossimo automuniti, disponibili in tutto e ti supportano ( e sopportano anche 😂 ) per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Escursione di CALA TOUR bellissima . Consiglio di fare qualsiasi cosa con loro!
Giuseppe CVivereMaiorca: semplicemente eccezionale!
Read More
Siamo arrivati a Maiorca alla ricerca di posti inediti e mete meno “tradizionali”. Abbiamo conosciuto Vivere Maiorca e sono una garanzia! Con loro abbiamo fatto il Cala Tour, un percorso di trekking adatto a tutti alla scoperta di veri e propri paradisi. Francesco, Sergio e Luca sono eccezionali. Tutto organizzato nei minimi dettagli. Oltre al nostro tour, il loro sito ci ha guidato per tutta la durata del nostro viaggio, dalle cale da vedere ai ristoranti in cui assaggiare la cucina locale. Super consigliato!
clarca86Eccezionali in tutto
Read More
Bellissima esperienza fra le calette al Nord di Maiorca. Sarebbe bello farlo anche in barca :,-) Sono un gruppo eccezionale. Ho approfittato della loro consulenza per i nostri tre giorni a Maiorca. Anche la loro guida di Palma è uno spettacolo.
Carla S Esperienza fantastica +++
Read More
Ragazzi eccezionali !non Avendo l auto a noleggio sono venuti a prenderci davanti all hotel , ci siamo sentiti a casa , gruppo fantastico ,una bellissima esperienza ! ❤️ Consigliatissimo
allyyyyvConsigliatissimo cala tour
Read More
Consigliamo l’esperienza per chi vuole godersi posti segreti di Mallorca e senza turismo di massa, spezzando il trekking con i bagni nelle calette. Tutto organizzato nei minimi dettagli. Ottima qualità prezzo
IlariaGuerriniPassione, Simpatia, Avventura. Grazie di cuore!
Read More
Abbiamo partecipato al Cala Tour ed è stata un’Esperienza davvero unica alla scoperta della Maiorca un po’ più selvaggia, lontana dal turismo e ricca di storia. Ci hanno mostrato calette paradisiache e raccontato un sacco di cose interessanti trasmettendo tutta la loro passione e felicità con cui organizzano e svolgono queste escursioni.Persone d’oro che lasciano il segno, gentili, semplici e disponibili. Riescono ad unire perfetti sconosciuti in un unico gruppo creando un’atmosfera rilassata e amichevole come se ci sconoscessimo tutti da tempo. Anche questo è uno dei tanti motivi per cui le loro escursioni fanno la differenza e rimangono indelebili!Avete reso la nostra vacanza speciale grazie a questa esperienza magica che non dimenticheremo mai!Grazie grazie grazie di cuore 🤍 Siete forti ragazzi, non cambiate mai!
NcyCala Tour
Read More
Luca è stato fantastico, siccome non avevamo noleggiato la macchina ci ha anche garantito lui il trasporto fino al punto di incontro. Chi passa per Maiorca dovrebbe fare un’escursione con Vivere Maiorca. Luca va incontro ad ogni esigenza del gruppo, ci ha spiegato in modo semplice e conciso le informazioni sull’Isola e sulle cale che abbiamo visitato. Esperienza bellissima, consigliata!
alis114 Alla scoperta delle calette segrete
Read More
Abbiamo scoperto e goduto della vista e poi di un bel bagno in calette nascoste, quasi segrete agli occhi dei turisti! Loro sono molto gentili, bravi nel raccontare quest'isola, disponibili a rispondere a ogni domanda e curiosità rendendo questo posto affascinante e tutto da scoprire!
Previous
Next
Sold out!
Sergio

Tour leader

Sergio
Email
commerciale@viveremaiorca.com

Programma

09:30 - 09:45
Ritrovo
Incontro di tutti i partecipanti
09:45 - 12:30
Bagno in cale vergini
Sosta a ripetizione lungo il percorso nelle varie cale
12:30 - 14:30
Pausa pranzo
Sosta pranzo in una delle cale
14:30 - 16:00
Torre d'Aubarca
Visita di una torre panoramica di avvistamento
16:00 - 17:30
Ritorno
Rientro al punto di partenza dell'escursione