MALLORCA'S SECRETS

Camminata panoramica guidata dalla Cala del Monjo alla Torre del Cap Andritxol

⏱️ 3 ore – 📍 Caló d’en Monjo – 🌎 Italiano

Prenota

Escursione guidata alla torre del cap andritxol

Scopri la Cala d’en Monjo, una delle spiagge segrete di Maiorca, e fatti guidare lungo un sentiero che porta a una delle torri panoramiche più antiche di Mallorca.

Descrizione attività

Alle ore 17, ci ritroveremo, insieme con i ragazzi di Maiorca Trekking, nel parcheggio sterrato di Cala d’en Monjo, una delle calette più suggestive del sud-ovest Maiorchino, non lontano da Port de Andratx, frequentata e conosciuta sostanzialmente solo dalle persone del posto.

Raggiungeremo la spiaggia e da lì ci inoltreremo, guidati da Maiorca Trekking, nei sentieri della pineta e inizieremo la nostra salita verso il Cap Andritxol: da qui la vista sarà semplicemente incredibile.

Ammireremo, poi,  il panorama dalla Torre del Cap Andritxol, dove i ragazzi di Maiorca Trekking ci racconteranno storie di avvistamenti e di pirati, tanto diffusi nei secoli passati. Ci sarà il tempo di scattare foto e di riposarsi.

Torneremo alla cala intorno alle ore 20 e, chi vorrà, potrà fare il bagno nella magica cornice di Calo des Monjo, al tramonto!

⏱️ Durata

3 Ore

💬 Lingua

L’attività si svolge con la guida dei ragazzi di Maiorca Trekking, italiani.

ℹ️ Cosa è incluso

  • Guida esperta del territorio Maiorchino
  • Assicurazione
  • Regalo a sorpresa Maiorca Trekking

📅 Quando prenotare

È obbligatorio prenotare con almeno 48 ore di anticipo (entro le 17 del mercoledì) per permettere la sottoscrizione dell’assicurazione obbligatoria.

🖊️ Come prenotare

Per prenotare, compilare il form in fondo alla pagina. Riceverai una risposta con la conferma della prenotazione il prima possibile (entro 8 ore dall’invio della prenotazione).

Per qualsiasi dubbio, contatta Vivere Maiorca inviando una mail a [email protected]

PREZZO: 25€

Responsabile attività

Responsabile attività

Maiorca Trekking

Sergio, Luca e Fabiana sono i fondatori del Club Mallorca Trekking: ragazzi italiani che promuovono la scoperta delle bellezze della natura maiorchina, attraverso escursioni, e attività guidate di vario genere.

Camminare con loro sui sentieri di Maiorca è sempre un’esperienza unica, che ti offre uno sguardo inedito e autentico di quest’isola meravigliosa.

Punto d’incontro

Appuntamento alle ore 17 nel parcheggio di Calò des Monjo, una delle calette più selvagge e segrete di Mallorca!

Apri su Google Maps

PRENOTA!

Compila il modulo di contatto e prenota il tuo posto per l’attività di Vivere Maiorca!

Riceverai una risposta il prima possibile (entro 8 ore) con la conferma della tua prenotazione e le istruzioni per il pagamento!

Scarica GRATIS la guida a tutte le spiagge di Maiorca

Inserisci la tua mail!

Riceverai subito il Manuale con più di 70 spiagge di Maiorca tutte da scoprire.

Inoltre, ti iscriverai alla mia newsletter: ogni tanto ti invierò consigli, offerte e informazioni su Maiorca! 😁

👉 Scopri la Guida alle spiagge

In questo sito usiamo Cookies, che non sono biscotti al cioccolato 🍪, in questo caso, ma piccole tracce del tuo passaggio, utili per offrire una migliore esperienza all’interno del sito. Accetta per proseguire a navigare su VivereMaiorca 😀

Per saperne di più leggi qui Cookie policy