Vivere Maiorca è anche approfittare dei momenti di pace interiore che l’isola sa regalarti; il silenzio di alcuni luoghi della Sierra de Tramuntana ti farà “sentire” Maiorca in modo diverso.
“Lo yoga è unità, identità, omogeneità, unicità e similarità con Dio .“ (S. Saraswati)
Accompagnati da un’insegnante professionista di yoga selezionata da noi e, ovviamente, dal nostro Tour Leader, percorriamo il comodo sentiero che costeggia la Valle di Cuber, posta nel cuore della Sierra de Tramuntana.
Ovviamente durante il percorso lo Story Trekking di Sergio ci racconta tutti i segreti di questi luoghi e di come gli arabi ne divennero i padroni, grazie alle loro incredibili capacità e conoscenze come ingegneri idraulici.
Arrivati a destinazione, è il turno della nostra insegnante di yoga. Ci rilassiamo ed iniziamo la nostra lezione della durata di circa 1h per riconnetterci con la natura. La parola chiave è “conoscenza”: di se stessi, del proprio corpo, dell’ambiente circostante, dei suoni e degli odori della selvaggia natura maiorchina.
Rilassati e rinfrancati nello spirito, alla fine della sessione, consolidiamo il nostro legame con un pranzo al sacco tutti insieme, prima di intraprendere il percorso di ritorno.
L’attività è adatta a tutti. Il giorno antecedente la partenza, invieremo una mail di riepilogo dell’attività come promemoria.
✔ Scarpe adatte
✔ Acqua (minimo 2L)
✔ Snack
✔ Pranzo al sacco
✔ Materassino da ginnastica
✔ Cappellino e crema solare
Termine ultimo di prenotazione: 24 ore antecedenti la partenza.
Si richiede un minimo di 5 partecipanti.
Penali cancellazione:
7 – 3gg di preavviso: 50% della quota
Dopo tale termine: 100% della quota
Rimborso integrale della quota di partecipazione in caso di maltempo che, secondo l’insindacabile giudizio del Tour Leader, renda impossibile l’attività, o in caso di qualsiasi impedimento fisico che impedisca la presentazione del partecipante al punto di ritrovo.
D – Come posso prenotare l’attività?
R – Compila i campi richiesti nella sezione “Prenota escursione”. Riceverai la conferma immediatamente sulla tua mail.
D – L’assicurazione è obbligatoria?
R – Sì, per partecipare a questa attività è necessario essere in possesso di un’assicurazione che copra eventuali infortuni e il soccorso.
D – Non ho un mezzo di trasporto e non so come raggiungere il punto d’incontro. Posso comunque partecipare?
R – Certo! Invia una mail a commerciale@viveremaiorca.com: faremo il possibile per fornirti un trasporto e permetterti di partecipare all’escursione!