noleggio barche maiorca
 

Noleggiare una barca a Maiorca è il modo migliore per scoprire l’isola da un punto di vista diverso, in un certo senso più vero.

Visitare Maiorca via mare, a bordo di una barca noleggiata con o senza licenza, è tutta un’altra storia. Potrai raggiungere calette inesplorate con la tua barca, oppure vedere le migliori spiagge di Maiorca da una prospettiva privilegiata, via mare.

Con Vivere Maiorca potrai noleggiare gommoni e barche con o senza licenza e con o senza timoniere a un ottimo prezzo.

Siamo continuamente alla ricerca, infatti, di fornitori locali che offrano un servizio valido e affidabile, per poi propore le loro offerte ai lettori di Vivere Maiorca come te.

Magari con uno sconto esclusivo Vivere Maiorca 😉

Questa pagina verrà aggiornata di continuo, man mano che troveremo altre offerte e altre partnership.

Ecco le soluzioni consigliate da Vivere Maiorca per noleggio barche a Maiorca!

Al momento della prenotazione, ricorda di indicare sempre che arrivi da Vivere Maiorca per ottenere i benefici previsiti. In alternativa, contattaci: ti aiuteremo con la prenotazione e ti faremo avere tutti gli sconti e i benefit previsti! ([email protected])

Aloha Charter Boat

Se vuoi noleggiare una barca a Maiorca con un gruppo di amici, questa è la scelta perfetta per te!

insta tour palma

Sono uscito più volte in barca con Tolo ed è sempre un’esperienza divertente. Aloha Charter Boat è affidabile e perfetta per grandi gruppi, fino a 10 persone.

Può essere noleggiata anche senza timoniere, ma è obbligatoria la patente nautica. Altrimenti, Tolo verrà con voi e vi guiderà verso le calette più belle di Maiorca e voi non dovrete far altro che godervi il viaggio.

noleggio barca a Maiorca

Qui sotto, trovi i prezzi per il noleggio e le varie formule previste

Ricordati sempre di contattare Vivere Maiorca prima di prenotare: di volta in volta, potrebbero esserci delle offerte speciali per noi!

Boats&Joy

La soluzione perfetta per coppie e gruppi ridotti è Boats&Joy.

Con Boats&Joy puoi noleggiare una barca senza obbligo di patente nella bellissima cornice di Sant Elm, potendo così raggiungere la Dragonera, Cala En Bassett, Cala d’Egos e tanti altri posti magnifici di questo bell’angolo dell’isola.

Andy e i ragazzi di Boats&Joy sono sempre super disponibile e simpatici. Il servizio è buono, garantisce Vivere Maiorca!

Per altro, con Vivere Maiorca hai uno sconto esclusivo del 10% su tutti i noleggi di Boats&Joy!

noleggio barca a Maiorca

Qui sotto, trovi i prezzi per il noleggio e le varie formule previste.

Ricordati sempre di contattare Vivere Maiorca prima di prenotare: di volta in volta, potrebbero esserci delle offerte speciali per noi!

 

 

  1. Scarica GRATIS la guida a tutte le spiagge di Maiorca

Inserisci la tua mail!

Riceverai subito il Manuale con più di 70 spiagge di Maiorca tutte da scoprire.

Inoltre, ti iscriverai alla mia newsletter: ogni tanto ti invierò consigli, offerte e informazioni su Maiorca! 😁

👉 Scopri la Guida alle spiagge

In questo sito usiamo Cookies, che non sono biscotti al cioccolato 🍪, in questo caso, ma piccole tracce del tuo passaggio, utili per offrire una migliore esperienza all’interno del sito. Accetta per proseguire a navigare su VivereMaiorca 😀

Per saperne di più leggi qui Cookie policy