Vivere Maiorca è formata da tre ragazzi italiani che vivono a Maiorca

Vivere Maiorca vuole essere il punto di riferimento per tutti gli italiani che vogliono scoprire davvero Maiorca, siano essi viaggiatori, residenti o persone che stanno valutando di trasferirsi

Un po’ di storia…

Vivere Maiorca nasce nel 2019 come semplice blog dove Francesco racconta la sua vita a Maiorca e raccoglie informazioni utili per chi vuole organizzare un viaggio a Maiorca. Il blog diventa in poco tempo il portale online più dettagliato e con più informazioni sull’isola.

A inizio 2022, il team si allarga e Vivere Maiorca si trasforma. Sergio e Luca, italiani a Maiorca, appassionati di tutto ciò che riguarda l’isola, danno vita insieme a Francesco alla nuova Vivere Maiorca.

Vivere Maiorca oggi non è solo la prima guida online di Maiorca, ma un’impresa di turismo attivo che organizza escursioni ed esperienze in italiano sull’isola e che fornisce servizi di consulenza e assistenza al trasferimento.

Vivere Maiorca è gestita completamente da persone che vivono stabilmente sull’isola, guidate dalla voglia di comunicare e condividere la loro passione per l’isola più bella del mondo.U

Il Team

Francesco

Marketing e Social Media Manager

La mia passione è raccontare storie, che poi è anche l’unica cosa che so fare. Mi diverto a creare contenuti sui social media, e oggi questo è il mio lavoro.

Sono la faccia e la voce di Vivere Maiorca sui social, ma a volte mi si vede anche nel mondo reale, nelle nostre attività.

Vivo a Maiorca dal 2018. I suoi ritmi, il suo rapporto con la natura e la sua bellezza mi hanno rapito, e dopo pochi mesi ho capito che questo era il mio posto nel mondo e che raccontarlo era il mio scopo.

Ex calciatore professionista di Calcio a 5, innamorato della montagna, appassionato di tutto ciò che si può definire cultura, dal teatro all’astronomia, dall’archeologia alla storia, dall’etnografia alla pittura.

Sono l’accompagnatore ufficiale di tutte le escursioni targate Vivere Maiorca.

Vivo a Maiorca dal 2017, la bellezza dell’isola mi ha stregato, la sua inaspettata storia mi ha conquistato. Credo che l’unicità di Maiorca stia nella sua varietà: la possibilità di viverla come meglio si crede e come si vuole. Mare, montagna, speleologia, cultura….e i suoi tramonti, qualcosa di unico al mondo.

Sergio

Activity Leader

Luca

Sales Manager / Responsabile Trasferimenti

In Italia il mio lavoro era rispondere a quesiti di diritto, quindi pensavo di venire qui a fare tutt’altro. E in un certo senso e’ stato cosi’, fino a quando con Vivere Maiorca abbiamo deciso di aiutarvi, mi metto a disposizione della community e scriverò per il blog!

Mi piace molto scrivere; le altre mie passioni sono la musica e la cucina. In escursione ho sempre la macchina fotografica appesa al collo, che a volte mi costa rovinose, ma divertenti scivolate.

Per chi ha la mia eta’, penso che Maiorca sia l’isola perfetta, sono davvero felice di condividerla con voi!