SERVIZI SU MISURA

TRASFERIMENTO SU MISURA

Il nostro servizio di assistenza per il tuo Trasferimento a Maiorca

📞 La prima consulenza è 100% gratuita!

Trasferimento su Misura Maiorca

Trasferimento su Misura è il servizio di Vivere Maiorca dedicato a te che stai pensando di trasferirti sull’isola.

Ti ascoltiamo, ti aiutiamo ad orientarti e ti accompagnamo prima, durante e dopo il tuo trasferimento a Maiorca.

Cosa comprende il servizio

Dopo la prima chiamata gratuita, durante la quale ci racconterai la tua situazione, potrai scegliere tra i seguenti servizi (clicca le icone per scoprire di più!)

Una giornata con noi. Conosciamo a fondo Maiorca, da tutti i punti di vista: ti accompagnamo a esplorare e conoscere in modo approfondito le zone di Maiorca che più si avvicinano alle tue esigenze. Una gioranta intensa, per risolvere tutti i tuoi dubbi.
Tutto ciò che devi sapere per il tuo trasferimento a Maiorca è qui dentro. Una guida pdf esaustiva, realizzata su misura per te in base alle tue esigenze emerse durante la chiamata gratuita.
assistenza trasferimento Maiorca
I primi mesi dopo il trasferimento sono i più importanti e i più delicati: l'adattamento a una nuova realtà, la lingua, la burocrazia. Non preoccuparti: ti assisteremo noi in questa prima fase!

Cosa faremo per te

  • Ti faremo tante domande
  • Ti ascolteremo
  • Ti condivideremo la nostra esperienza
  • Ti accompagneremo passo dopo passo
  • Renderemo facile quello che, nell’ambito di un trasferimento, sembra difficile
La tua nuova vita a Maiorca

Gli italiani residenti alle Isole Baleari sono più di 30mila. Vivere a Maiorca per iniziare una nuova vita su una delle isole più belle del mondo e con un’ottima qualità di vita, è sicuramente un’idea allettante per molti.

Tuttavia, vivendo a Maiorca tutto l’anno, ci siamo accorti, purtroppo, che chi sceglie di compiere questo passo spesso lo fa in maniera un po’ improvvisata, con informazioni approssimative, incomplete e spesso errate.

Trasferirsi a Maiorca è un’avventura bellissima, la scelta migliore che potessimo fare nella nostra vita. Ma informarsi male ed in modo approssimativo può portare a scelte sbagliate.

Per questo, abbiamo ideato il nostro servizio di Trasferimento su Misura. Continua a leggere e scopri come funziona!

LUCA

Responsabile trasferimenti Vivere Maiorca

Sono Luca, per anni consulente per associazioni di categoria, imprese, CAF e patronati. Vivo a Maiorca dal 2016 con la mia famiglia e poco a poco ho cominciato a mettere a disposizione le mie conoscenze a coloro che volevano inserirsi sull'isola. 
Ho trovato in Vivere Maiorca lo spazio perfetto per sviluppare questo progetto, con l'obiettivo di offrire un patrimonio di informazioni coerenti, approfondite e, soprattutto, su misura.

Perché richiedere un Trasferimento su Misura con Vivere Maiorca può rendere davvero semplice il tuo trasferimento sull'isola.

 Vero, io stesso ho pianificato in autonomia il mio trasferimento, ma non senza difficoltà e impiegando molto tempo, nonostante avessi tutte le conoscenze per affrontare al meglio questo passo.

Certamente, anzi un buon commercialista è indispensabile.  

Non troverai, però, qualcuno che trascorra una giornata con te alla scoperta delle zone migliori per stabilirsi sull’isola e che, allo stesso tempo tempo, ti dia tutte le indicazioni su come affrontare la burocrazia a Maiorca.

Vero, ma per la stessa natura di questo social, tra le indicazioni utili che ad onor del vero si possono raccogliere, troverai anche informazioni disgregate, frammentarie, confusionarie e, soprattutto, che non considerano la tua situazione nello specifico.

Come funziona il servizio?

1. Compila il form in fondo a questa pagina

2. Chiamata di 30 minuti gratuita: ci racconterai nel dettaglio la tua situazione

3. Ti inviamo il preventivo del servizio che più si adatta alle tue esigenze

4. Si parte! Con il Trasferimento su Misura comincia la tua avventura a Maiorca

Quanto costa il Trasferimento su Misura

Il prezzo è variabile e dipende da una serie di fattori, rappresentati dalle tue esigenze specifiche.

Una volta inquadrato il progetto di trasferimento nella nostra chiamata gratuita, riusciremo a fornirti un preventivo personalizzato.

Tocca a te!

Compila il modulo e ti ricontattereremo per iniziare a costruire insieme il tuo Trasferimento su Misura.

Ricorda che la prima consulenza è gratuita al 100%.

Possiamo aiutarti?
Chatta con noi
Indicaci il tuo nome e in cosa possiamo aiutarti.