fbpx
Itinerari

Itinerario Basic

L’Itinerario fondamentale per un viaggio a Maiorca di 3,4 o 5 giorni.

Stai organizzando un weekend a Maiorca o un viaggio di 4/5 giorni? Scarica Itinerario Basic e ottieni subito un programma di viaggio dettagliato di massimo 5 giorni dove troverai tutti i punti di interesse fondamentali da vedere a Maiorca, selezionati per te dal team di Vivere Maiorca.

ITINERARIO BASIC

Cosa troverai nell'Itinerario Basic

+40 pagine Pdf

Una guida super dettagliata da stampare o da salvare nel tuo smartphone/tablet

+30 punti di interesse

Distribuiti su un itinerario di 5 giorni

Itinerario Completo

Un programma dettagliato di 5 giorni a Maiorca, valido per ogni momento dell'anno.

Principali attrazioni

I "must" di Maiorca, luoghi, spiagge e attrazioni che proprio non puoi perderti.

Local Tips

Consigli aggiuntivi su ristoranti, tramonti e gemme nascoste. Cose che solo noi che viviamo qui possiamo consigliarti!

Copertina Itinerario Basic

ITINERARIO BASIC

Cosa troverai nell'Itinerario Basic

+40 pagine Pdf

Una guida super dettagliata da stampare o da salvare nel tuo smartphone/tablet

+30 punti di interesse

Distribuiti su un itinerario di 5 giorni.

Itinerario Completo

Un programma dettagliato di 5 giorni a Maiorca, valido per ogni momento dell'anno.

Principali attrazioni

I "must" di Maiorca, luoghi, spiagge e attrazioni che proprio non puoi perderti.

Local Tips

Consigli aggiuntivi su ristoranti, tramonti e gemme nascoste. Cose che solo noi che viviamo qui possiamo consigliarti!

Viaggio a Maiorca?
Ecco perché ti serve Itinerario Basic

Gran parte dei turisti che vengono a Maiorca lo fanno in maniera “improvvisata”, senza un itinerario. Cercano coa vedere o cosa fare su internet troppo frettolosamente, all’ultimo momento. 

Risultato: perdono un sacco di tempo e spesso si perdono i punti di interesse fondamentali per conoscere e capire davvero l’isola.

Ebbene, scaricando Itinerario Basic tutto questo non accadrà.

Ecco le 3 parole chiave dell’Itinerario Basic.

  • SELEZIONE: Te ne accorgerai (e forse l’hai già notato cercando informazioni qua e là), a Maiorca ci sono tantissime cose da fare e da vedere. In Itinerario Basic troverai un’attenta selezione dei must dell’isola, realizzata dal Team di Vivere Maiorca (che vive sull’isola tutto l’anno)
  • ORGANIZZAZIONE: Maiorca è un’isola molto grande. Se hai pochi giorni a disposizione e non vuoi perderti il meglio dell’isola, ottimizzare tempi e spostamenti è fondamentale. E poi, ci sono dei posti dove conviene arrivare presto al mattino, altri che invece danno il meglio all’orario del tramonto. In Itinerario Basic tutte le giornate sono pensate in modo da ottimizzare i tempi.
  • AUTENTICITÀ: amiamo Maiorca, la reputiamo l’isola più bella del mondo. Dobbiamo ammettere, però, che si tratta di un posto che basa gran parte della sua economia sul turismo. E, come tale, è piena di quelle che noi chiamiamo “trappole per turisti”. Con Itinerario Basic avrai la certezza di evitarle, entrando in contatto solo con la Maiorca autentica.
Vivere Maiorca
Vivere Maiorcaconsiglia...
Leggi Tutto
Se il tuo viaggio a Maiorca dura più di 5 giorni e se vuoi ricevere consigli 100% personalizzati in base alla tua idea di viaggio, puoi richiedere il tuo Itinerario su Misura: un itinerario costruito "ad hoc" per te dal team di Vivere Maiorca!

FAQ

Le domande più frequenti dei nostri viaggiatori, a cui starai pensando anche tu in questo momento

Certo! L’itinerario è pensato per chi viaggia a Maiorca da 3 a 5 giorni e contiene i must dell’isola. Ovviamente, in 3 giorni dovrai rinunciare a qualcuno dei punti di interesse proposti.

Semplicissimo! Ti basterà andare in fondo a questa pagina e seguire le istruzioni. Una volta effettuato il pagamento, potrai scaricare il pdf di Itinerario Basic. Scegli se stamparlo o salvarlo sul tuo smartphone o tablet e porta Itinerario Basic sempre con te!

Sì e no. Sì, perché molti dei luoghi consigliati sono raggiungibili coi mezzi pubblici.
No, perché, in generale, muoversi a Maiorca con i mezzi pubblici è scomodo e ti farà perdere moltissimo tempo. D’altronde, lo diciamo sempre: a Maiorca noleggiare un’auto è fondamentale.

All’interno di Itinerario Basic troverai indicata la durata degli spostamenti tra i punti di interesse consigliati, in modo da poter organizzare al meglio le tue giornate sull’isola.

Itinerario Basic è un itinerario standard, che ti porterà a conoscere i luoghi più importanti distribuiti su tutta l’isola. Potrai quindi seguirlo senza problemi a prescindere dal tuo alloggio. Per ottenere un itinerario costruito ad hoc in base alla posizione del tuo alloggio e alle tue preferenze, puoi richiedere “Itinerario su Misura”.

No, per accedere alle (poche) attrazioni a pagamento di Maiorca dovrai acquistare il biglietto separatamente. In Itinerario Basic, comunque, troverai i link per acquistare i biglietti delle attrazioni proposte.

Itinerario Basic è un viaggio pensato per qualsiasi momento dell’anno. L’itinerario ti porterà alla scoperta delle spiagge e calette più belle di Maiorca (che vale la pena ammirare anche in bassa stagione), ma anche di pueblos, belvedere da cui ammirare il tramonto, mercati tradizionali, antichi monasteri… Insomma, tutto il meglio di Maiorca.

Cosa si dice in giro dei nostri Itinerari

FrancescaMeravigliosa scoperta!
Leggi Tutto
Trovati per caso googolando, alla ricerca di indicazioni e suggerimenti per la nostra vacanza a Maiorca. Cercavamo proposte al di fuori del turismo di massa e in linea con la nostra idea di vacanza (trekking, visitare posti tipici, godere di un bel mare senza calca).Francesco ci ha preparato un itinerario di paesini e spiagge da visitare, che abbiamo in realtà usato come traccia e poi personalizzato usando anche la guida spiagge dettagliata disponibile sul loro sito.Ma la vera sorpresa sono state le escursioni su misura (Grotte e Torrent de Pareis), oltre le aspettative come proposta, contenuti e guida, Sergio ci ha permesso di scoprire luoghi e fare esperienze davvero entusiasmanti e indimenticabili.

Non dimentichiamoci poi di Luca, che fa un gran lavoro dietro le quinte e ha permesso che tutto il programma funzionasse. Siamo stati felici di condividere con lui un bagno in una caletta speciale a fine escursione.

Grazie ragazzi, siete stati preziosi!! Speriamo di ritrovarvi presto!
Federica VItinerario
Leggi Tutto
Ho scoperto il sito per caso facendo delle ricerche su Google, quindi ho letto molto e trovato molto informazioni utili . Sito ben fatto . Poi ho deciso di provare il loro tour (solitamente faccio da sola , ma stavolta avevo poco tempo) È stata una decisione last minute, comodo il formato da poter vedere dal cellulare e da stampare . Ben dettagliato e con più scelte ogni giorno. Sono rimasta soddisfatta. Lo consiglio.
Precedente
Successivo

ITINERARIO BASIC

Prezzo di lancio – SOLO 14.99€

INVECE Di 19,99€ (SOLO FINO AL 31/03/2023)

Includes 21% tax