Guida di sopravvivenza per un viaggio a Maiorca con tutta la famiglia
Maiorca è la destinazione perfetta per una vacanza con bambini. Basta sapere come muoversi e cosa cercare.
La guida è stata scritta da Luca, con l’aiuto del piccolo Diego, che ha provato e valutato personalmente tutte le esperienze proposte.
Perché Maiorca è un’isola complessa che offre ogni tipo di esperienza che tu possa immaginare. Purtroppo però, il sovraffollamento dei luoghi più conosciuti, la quasi totale mancanza di spiagge attrezzate ed il fatto che di informazioni in italiano se ne trovino poche, può rendere molto complicata l’organizzazione di una vacanza con bambini.
E lo sai: se i bambini non sono a loro agio, il viaggio è rovinato.
In questa Guida troverai tantissime esperienze perfette da vivere in famiglia.
Per scoprire l’isola in modo alternativo, in puro stile Vivere Maiorca® , anche per i più piccoli.
La Guida è pensata come un gioco.
Al suo interno troverai 27 carte, 27 esperienze distribuite su tutta l’isola, divise nelle categorie:
Puoi stampare la Guida ed utilizzarla proprio come un gioco insieme ai tuoi bambini, pescando una carta per scegliere l’esperienza da fare insieme.
Oppure, come con tutte le Guide digitali di Vivere Maiorca®, potrai salvarla in pdf sul tuo smartphone o tablet, portandola sempre con te nel tuo viaggio a Maiorca.
Certamente! Nelle carte speciali troverai le migliori spiagge consigliate per famiglie e i parchi più belli. Anche in questo caso, Maiorca nasconde delle perle poco conosciute.
In ogni carta-esperienza troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Ti basti sapere, comunque, che gran parte delle esperienze proposte (specie quelle nella natura) sono totalmente gratuite! Il bello di Maiorca è anche questo!
La guida è in formato pdf. Potrai quindi stamparla o salvarla sul tuo smartphone e portarla sempre con te.
Certo, nella nostra guida abbiamo incluso esperienze localizzate su tutta l’isola.
