Trekking a Maiorca

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Non sai quante volte mi sono sentito rivolgere domande come “Ma tu vivi a Maiorca? E d’inverno, a Maiorca, cosa fai, ti annoi vero?”. Non ti nascondo che uno dei motivi che mi ha spinto a lanciare Vivere Maiorca è proprio questo: far sapere alla gente là fuori che in inverno ci sono un sacco di cose da fare… come il trekking a Maiorca!

Indice articolo

I migliori sentieri per il trekking a Maiorca

Maiorca è un autentico paradiso per gli amanti del trekking, della mountain bike e dell’arrampicata! La Sierra de Tramuntana, la catena montuosa che taglia Maiorca trasversalmente, è un fitto intreccio di sentieri e percorsi che collegano tra loro borghi, calette e altri luoghi interessanti nel bel mezzo della montagna.

Il trekking sull’isola è un’esperienza unica, un viaggio nel tempo e nella storia di Maiorca, una scoperta continua di angoli, sentieri e segreti inaspettati che l’isola conserva gelosamente. Ogni volta che mi inoltro tra le montagne della Sierra de Tramuntana, rimango a bocca aperta come un bambini e mi innamoro ancora di più di quest’isola.

Dunque sei pronto a scoprire il trekking a Maiorca ed alcuni dei sentieri più interessanti da percorrere raccontati da noi che conosciamo la natura di Maiorca come le nostre tasche? Ma attento, questo è solo un antipasto. Sergio, il Tour Leader di Vivere Maiorca, ha percorso più di 200 sentieri sull’isola…alcuni dei quali davvero segretissimi, sconosciuti perfino agli stessi maiorchini.

Prossime Escursioni

Scopri e prenota le prossime escursioni in programma! Tutte le nostre escursioni sono in italiano.